Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

Catena Fratellanza

EUREKA Associazione non lucrativa di utilità sociale, costituisce una Catena Universale di Fratellanza e Amore reciproco tra chiunque vivono in posti diversi per incontrarsi anche personalmente e in collegamento di qualunque tipologia(telefono, skype, whatsapp, Facebook, Twitter, etc.)per sostenersi reciprocamente e mantenere quei rapporti di concordia, legami di solidarietà e di aiuto reciproco che dovrebbe esistere tra tutta l’Umanità per una Fratellanza Universale;

Attraverso lo studio personale e di gruppo, l’esempio nei comportamenti e azione reciproca in Amore Fraterno, particolarmente nella pianificazione in concerto tra i componenti la Catena Univerale e con tutti i mezzi per promuovere la crescita della Fratellanza Universale Amorevole.

Sarà attiva nell’area riservata una Catena Umana di contatti reciproci(tel.no, mail, siti, etc.) e di solidarietà reciproca tra coloro che espressamente lo vorranno aderendo all’iniziativa.

Saranno organizzati con collegamenti skype degli incontri su temi di ordine esoterico e di approfondimento della conoscenza reciproca nell’ottica di una crescita interiore con rafforzamento dei rapporti interpersonali finalizzati alla mutua solidarietà e Fratellanza.

Se a livello territoriale si raggiungerà un numero minimo di cinque potenziali "Figli della Luce" allora il Sublime Sacerdote(Tothaniel) della Scuola Esoterica di San Giovanni Ordine di Merchisedec predisporrà una gemmazione locale della Scuola Esoterica con l’adesione all’Associazione e la costituzione di una cellula territoriale.

Per essere anello della Catena Universale di Fratellanza Registrati.

Per informazioni:Ing.Avanzato Salvatore 339 7626301 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.