Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

AssoEureka

adesione NOT

Sono l’Ing. Avanzato Salvatore,  Presidente dell’Associazione di Volontariato PROCIV SAFETY,

e informo che si può aderire a Socio della PROCIV SAFETY scaricando la scheda di adesione e prendendo visione dello Statuto nel sito www.assoeureka.it.

La nostra è un’Associazione a livello Nazionale ed Internazionale patrocinata dal S.O.R.I.(Sovrano Ordine Reale d’Italia www.sovranoordinerealeditalia.com).

Dall’oggetto sociale potrai rilevare tutte le attività che potrai sviluppare a livello territoriale con un impegno da componente dei vari N.O.T.(Nuclei Operativi Territoriali) o da Responsabile degli stessi con compiti direttivi e di preposto.

L’impegno è quello di costituire Nuclei di n.9 componenti(1 Responsabile + 8 Componenti) a livello territoriale(ci si può riferire al territorio della Parrocchia di appartenenza) per organizzare sul posto tramite PROCIV SAFETY i corsi di formazione(antincendio rischio alto e medio, primo soccorso, BLS-D, Emergenze, etc.) idonei per i vari Nuclei(Antincendio, Guardia Spiagge, Guardia Fuochi, Safety, etc.).

Per i Nuclei Operativi di Protezione Civile, oltre ad una idoneità psico-fisica ed attitudinale e alla dovuta formazione effettuata da PROCIV SAFETY, è obbligo la doppia appartenenza come Socio di PROCIV SAFETY e l’investitura di un 1 Cavaliere e n. 8 Cavalieri del S.O.R.I.(n. 9 componenti sempre territorialmente afferenti alla Parrocchia di appartenenza) le cui schede di adesione possono essere scaricare dal sito www.assoeureka.it. Per le realtà territoriali di grandi città i Nuclei Operativi Territoriali di 9 componenti posso raddoppiare, triplicare, etc..

Per qualunque chiarimento ed informazioni:

Ing. Avanzato Salvatore

Presidente PROCIV SAFETY

339 76.26.301 – 339 69.76.112.