Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

AssoEureka

ZONE DISTURBO

ZONE DI DISTURBO DI ORIGINE NATURALE DI CUI È COMPROVATA L’ESISTENZA in ordine di pericolosità (dalla più nociva alla meno nociva)

 

Zone sulla verticale dei seguenti fenomeni di origine geologica/idrogeologica e di origine non conosciuta (elettromagnetismo naturale):

faglia trascorrente (scorrimento laterale, crea informazione di torsione e compressione con forte emissione di radiazioni a largo spettro comprendenti UV e raggi X)

faglia inversa (sovrascorrimento o subduzione, crea informazione di compressione con forte emissione di radiazioni a largo spettro comprendenti UV e raggi X)

linea di faglia diretta (punto di allontanamento delle masse rocciose, crea informazione di lacerazione e più lontano di distensione con forte emissione di radiazioni a largo spettro comprendenti infrarossi, UV e raggi X)

dislocazione locale delle masse rocciose (fratture della roccia con movimento verticale di una delle due parti o di entrambe, creano informazione di compressione e forte emissione di radiazioni)

scorrimento di acqua sotterranea confinata nella roccia o in paleoalveo (il movimento di rotazione delle molecole di acqua creato dallo scontro con i materiali e con i bordi crea un campo magnetico a bassissima intensità verticalizzato, paragonabile a quello emesso da un cavo dell’alta tensione interrato)

punto di massima intensità (incrocio) del reticolo energetico parallelo al Nord detto di Hartmann

punto di massima intensità (incrocio) del reticolo energetico diagonale al Nord detto di Curry

emissione spiraliforme sinistrogira (sezione a cerchi concentrici, crea informazione di rotazione sinistra e   sprofondamento)

emissione spiraliforme con due o più corone alcune sinistrogire e alcune destrogire (sezione a cerchi concentrici, crea informazione di rotazione sinistra e sprofondamento in un’area e di rotazione destra con innalzamento in un’altra area, tipicamente ha una direzione nel centro e quella contraria nella corona)

emissione spiraliforme bidirezionale (sezione a cerchi concentrici, crea informazione di rotazione sinistra con sprofondamento e poi destra con innalzamento, il tempo di inversione della rotazione è di alcuni secondi)

“caminella” dovuta ad anomalie geologiche verticali (si presenta come la sezione di una canna fumaria tonda)

vene minerarie di magnetite o ferrite, giacimenti di carbone

vuoti naturali confinati (grotte chiuse per crolli, senza ricambio di aria).

campo spiraliforme destrogiro (sezione a cerchi concentrici, crea informazione di rotazione destrogira e     innalzamento, dà benessere per un periodo di esposizione breve, ma non si può dormire in sua corrispondenza per l’eccesso di cessione energetica)

vuoti, grotte non confinate con acqua in scorrimento (con ricambio di aria e con scorrimenti d’acqua non in pressione più o meno cospicui)

resti umani (non fossilizzati, causano malessere fisico e psichico fino a vere e proprie patologie)

Zone di disturbo di origine naturale non patogene:

con la permanenza in loro corrispondenza soprattutto nel periodo del sonno si ha un disturbo percepito come più o meno fastidioso a seconda della persona, che potrebbe limitare il benessere.

Zone sulla verticale dei seguenti fenomeni di origine geologica/idrogeologica e di origine non conosciuta (elettromagnetismo naturale):

 

“parete” del reticolo energetico parallelo al Nord detto di Hartmann (i reticoli sono formati da “pareti” di energia che si dispongono con il nord magnetico e si incrociano perpendicolarmente formando i punti di massima intensità, o “incroci”, per il momento le “pareti” del reticolo di Hartmann sono state trovate tra 700 metri di profondità e 5000 metri di altitudine, non se ne conosce però l’origine)

vuoti, grotte non confinate (con ricambio di aria e senza scorrimenti d’acqua)

“parete” del reticolo energetico diagonale al Nord detto di Curry

substrato con torbe (residui organici in decomposizione: moltissima assorbanza e informazioni di morte e decomposizione)

resti animali (non fossili)

fratturazione della roccia senza dislocazione (le masse rocciose sono solo fratturate senza traslazione)

discontinuità tra i materiali del substrato (si creano gradienti elettrici tra materiali a diversa conducibilità, es. sabbie quarzifere che confinano con limo argilloso dovuto a differenti depositi fluviali)

substrato a ex palude o stagno (residui organici e melma: molta assorbanza e informazioni di decomposizione)

substrato con molte falde confinate (più strati acquiferi diffusi confinati e cospicui, molta assorbanza)

“incrocio” del reticolo energetico parallelo al Nord detto “Kleine” (“piccolo”, con maglia di cm 50/55 x 50/55)

variazioni del Nord magnetico naturale maggiori di 4° rispetto alla direzione media nel resto del territorio (oltre i 90° provocano nervosismo e disturbi del sonno).

 

ZONE DI DISTURBO DI ORIGINE ARTIFICIALE

in ordine di pericolosità (dalla più nociva alla meno nociva)

Zone di disturbo di origine tecnologica patogene:

entro 150 metri per lato dalla proiezione a terra del cavo dell’alta tensione a 380 000 Volt

entro 100 metri per lato dalla proiezione a terra del cavo dell’alta tensione a 220/230 000 Volt

entro 50 metri per lato dalla proiezione a terra del cavo dell’alta tensione a 132 000 Volt

entro 10 metri per lato da un cavo di alta tensione messo sotto marciapiede (interrato di pochi centimetri)

entro 10 metri di raggio da cavi a 20 000 o 10 000 Volt

entro 4-5 metri di raggio da cavi a 380 Volt (servitù condominiali, cavi di ascensori, ecc.)

in tutte le zone dove l’intensità del campo magnetico tecnico a 50 Hz supera 0,05 MicroTesla (misurando con strumentazione isotropica calibrata)

entro 500 metri da un’emittente televisiva nel cono principale di irradiazione

entro 300 metri di raggio da un’emittente radiofonica in modulazione di frequenza (FM)

entro 150 metri di raggio da una torre di ripetitori radiobase extraurbani (torri a traliccio alte, con parecchi ripetitori in tutte le direzioni)

entro 30 metri di raggio da un ripetitore radiobase urbano (tipicamente con un solo ripetitore posto su un tetto)

in tutte le zone dove l’intensità del campo elettromagnetico tecnico dovuto ad antenne emittenti di teletrasmissione supera 0,20 Volt/metro o, se dovuto a emissioni “wi-fi”, supera i  5,00 microWatt/metro quadrato (misurando con strumentazione isotropica calibrata)

sulla verticale di canali e fiumi intubati, o di grossi tubi, con molta acqua in scorrimento veloce (la nocività massima è ai bordi dove le molecole d’acqua acquistano moto vorticoso)

sulla verticale di vuoti artificiali confinati adibiti a sepoltura (informazioni di morte)

sulla verticale di vuoti artificiali confinati e senza aerazione (vani interrati dimenticati, vespai chiusi)

sulla verticale di vuoti artificiali non confinati (gallerie di vecchie miniere, gallerie per altri usi, con ricambio d’aria)

aree precedentemente utilizzate come discarica (informazioni di decomposizione, inquinamento chimico)

sulla verticale di canali fognari (provocano senso di nausea e disturbi generalizzati)

abitazioni o loro parti dove l’emissione radioattiva totale superi 0,03 milliRoentgen/ora.

 

 

 

Geobiologia

GEOBIOLOGIA:

IL TUO POSTO DI LAVORO E IL TUO LETTO  

SONO AL POSTO GIUSTO?

 

Che cosa è la Geobiologia?

Tra i fondatori della GEOBIOLOGIA, vi è il Dott. Ernst Hartmann, studioso dell'Università di Heildelberg, il quale ha contribuito con migliaia di osservazioni cliniche e sperimentazioni alla nascita di questa nuova materia. Attraverso le sue osservazioni, egli ha riscontrato come un'altissima percentuale delle patologie dipendano dal luogo in cui sono posizionati la propria abitazione o il proprio posto di lavoro.

Tutta la superficie terrestre è percorsa da un reticolo magnetico chiamato Griglia di Hartmann dal medico tedesco che la scoprì.
Un reticolo che segue l’andamento dei punti cardinali ed ha una maglia di circa 2,50 x 2,00 metri e dove le fascie si intersecano abbiamo dei Nodi.
Nella propria abitazione, sul posto di lavoro, nel proprio letto(dove si trascorre un terzo della propria vita), l'essere umano è spesso vittima inconsapevole di queste forze, che provocano un'alterazione dei sistemi di regolazione dell'organismo.
Gli alberi cresciuti su nodi geopatogeni mostrano vistosi tumori del tronco o strani contorcimenti.

Le fasce o muri invisibili, costituenti questa rete diagonale ubiquitaria, hanno una larghezza di 21 cm e seguono le direzioni geomagnetiche della terra, percorrendola da Nord a Sud e da Est ad Ovest. All'interno di queste linee geometriche si trova una  zona neutra di microclima ideale.

Esercizio di verifica della presenza di un nodo H: 
Disponetevi su un punto non H(quindi neutro) della vostra stanza, in piedi; stendete il braccio sinistro verso l’esterno parallelo al pavimento e chiedete a qualcuno di spingervelo verso il basso facendo forza.
Voi contrapponete a questa spinta la vostra forza per evitare che ve lo abbassino. Ce la fate? Bravi!
Ora ripetete il giochino su un NODO H… ce la fate? Credo di no. Percepite subito una debolezza e l’impossibilità di reagire con la stessa forza di prima. Questo semplice esercizio ci indica come i campi elettromagnetici interferiscano sul nostro campo (anche noi siamo fatti di elettricità in circolo!!!) deformandolo: potete provarlo per esempio senza e con il cellulare nella mano sinistra.

Questi  Nodi geopatogeni, sono chiamati nodi H (dal loro scopritore Hartmann) e dalla scienza medica identificati come nodi C o nodi cancro, sono la principale causa dell'insorgenza di gravissime patologie degenerative.
I nodi o incroci sono punti geopatogeni che inducono malattie degenerative delle cellule, perche’ modificano il programma genetico. Dormire per anni sopra un nodo di Hartmann può essere pericoloso per la salute. 

 

I punti cancro:

Ci sono circostanze critiche, quando diverse influenze geopatogene si sovrappongono e sono concentrate in un unico punto.

Un caso tratto dagli studi del Dott. D.ASHOFF(Medico tedesco) ha evidenziato che un uomo di 45 anni non riusciva a dormire, aveva crampi alle gambe, dolore alla schiena e quando si alzava era pieno di crampi. Dopo aver spostato il letto in zona neutra, quella persona poteva camminare e vivere normalmente. Il miglioramento è stato stabile e un anno dopo, sua moglie ha detto che i medici avevano confermato questo cambiamento sorprendente. ASHOFF non essendo disposto ad accettare senza riserve le scoperte dei sui colleghi geobiologi, decise di tentare un esperimento su centoventicinque suoi pazienti, con i quali non otteneva alcun risultato terapeutico concreto. Chiese loro di spostare i rispettivi letti secondo le precise indicazioni di esperti in geobiologia con i seguenti risultati: il 30 % dei casi i malesseri scomparvero da un giorno all’altro, il 40 % dei casi reagì positivamente alcune settimane dopo, il 30% non ebbe alcun miglioramento.

Il Dott. Picard, medico generico a Moulins nell’Allier in Francia, fece venire un’équipe di Geobiologi svizzeri con lo scopo di studiare un quartiere della sua città nel quale aveva rilevato delle anomalie: molti casi di tumore. Questa “epidemia” sembrava connessa a degli  appartamenti nei quali si succedevano affittuari che presentavano gli stessi sintomi e ne morivano, i Geobiologi studiarono minuziosamente il terreno e scoprirono quanto segue: nodo tellurico in corrispondenza della posizione del letto delle vittime; gli effetti di questo incrocio erano amplificati dalla presenza di corsi d’acqua sotterranei profondi 60 e 80 metri, e uno di questi corsi d’acqua coincideva con una faglia. Completata dagli specialisti la mappa delle “perturbazioni “, la si confronta con la mappa delle case dei tumori e si constata che l’ubicazione di questi appartamenti nel 70% dei casi coincide con quella delle perturbazioni geologiche.

Anche se ci sono segni di disturbi acuti, è necessario riconoscerli da parte di Esperti Geobiologi. Un semplice spostamento in zona neutra, all'interno di una maglia rete H  può evitare la fase critica della malattia, anche sotto l'influenza delle acque sotterranee e faglie.

Alcuni esperti(sono pochissimi) con una eccezionale energia( almeno 18000 Bovis) con metodologie opportune sono in grado di sigillare perfettamente e schiacciare da locali di lavoro di vita ogni nodo e reti geopatogene di energia negativa, Verde negativo(onda di forma nociva), impianti elettrici-termici-idrici, raggi radioattivi nocivi α-β-γ, energie negative da Faglie, Corsi d’acqua sotterranei e gas Radon.

AVANZATO SALVATORE

Ingegnere Geobiologo

Auguri buona Pasqua 2016

Auguri buona Pasqua 2016.

Auguri 2016

Un augurio di fine anno in pace e un Buon 2016 in Fratellanza e amore.

Catena Fratellanza

EUREKA Associazione non lucrativa di utilità sociale, costituisce una Catena Universale di Fratellanza e Amore reciproco tra chiunque vivono in posti diversi per incontrarsi anche personalmente e in collegamento di qualunque tipologia(telefono, skype, whatsapp, Facebook, Twitter, etc.)per sostenersi reciprocamente e mantenere quei rapporti di concordia, legami di solidarietà e di aiuto reciproco che dovrebbe esistere tra tutta l’Umanità per una Fratellanza Universale;

Attraverso lo studio personale e di gruppo, l’esempio nei comportamenti e azione reciproca in Amore Fraterno, particolarmente nella pianificazione in concerto tra i componenti la Catena Univerale e con tutti i mezzi per promuovere la crescita della Fratellanza Universale Amorevole.

Sarà attiva nell’area riservata una Catena Umana di contatti reciproci(tel.no, mail, siti, etc.) e di solidarietà reciproca tra coloro che espressamente lo vorranno aderendo all’iniziativa.

Saranno organizzati con collegamenti skype degli incontri su temi di ordine esoterico e di approfondimento della conoscenza reciproca nell’ottica di una crescita interiore con rafforzamento dei rapporti interpersonali finalizzati alla mutua solidarietà e Fratellanza.

Se a livello territoriale si raggiungerà un numero minimo di cinque potenziali "Figli della Luce" allora il Sublime Sacerdote(Tothaniel) della Scuola Esoterica di San Giovanni Ordine di Merchisedec predisporrà una gemmazione locale della Scuola Esoterica con l’adesione all’Associazione e la costituzione di una cellula territoriale.

Per essere anello della Catena Universale di Fratellanza Registrati.

Per informazioni:Ing.Avanzato Salvatore 339 7626301 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Catena Universale.

EUREKA, Associazione non lucrativa di utilità sociale, intende costituire una catena universale di Fratellanza e  Amore reciproco tra chiunque vivono in posti diversi per incontrarsi personalmente e in collegamento di qualunque tipologia(telefono, skype, whatsapp, Facebook, Twitter, etc.)per sostenersi reciprocamente e mantenere quei rapporti di concordia, legami di solidarietà e di aiuto reciproco che dovrebbe esistere tra tutta l’Umanità;

Attraverso lo studio, l’esempio nei comportamenti e azione reciproca in amore fraterno, particolarmente nella pianificazione in concerto e con tutti i mezzi  per promuovere la crescita della Fratellanza Universale Amorevole.

Sarà presente nell’area riservata una catena umana di contatti reciproci(tel.no, mail, siti, etc.) e solidale tra coloro che lo vorranno aderendo all’iniziativa. Saranno organizzate con collegamenti skype degli incontri su temi di ordine esoterico.

 

Se a livello territoriale si raggiungerà un numero minimo di cinque potenziali "Figli della Luce" allora il Sublime Sacerdote(Tothaniel) della Scuola Esoterica di San Giovanni Ordine di Merchisedec predisporrà una gemmazione locale della Scuola Esoterica.

 

Vite passate Karma.

ESERCIZIO PER VEDERE LE VITE PASSATE: l’uomo trasparente

(nessi karmici 2: R. Steiner )

 

Per osservare il karma è necessario guardare attraverso l’essere umano,renderlo come trasparente; se lo guardiamo solo fisicamente non accadrà nulla.

Quando l’uomo diviene trasparente ,riuscendo a prescindere da ciò che compie con braccia e mani,si ha dapprima l’impressione di vederlo sospeso in aria; lo si deve strappare dalle connessioni in cui è entrato attraverso azioni delle braccia e delle mani.

Appare una situazione:

Luna=Dietro ciò che hanno compiuto mani e braccia vi è la Luna,ossia le necessità karmiche insite in lui,che agiscono in lui: esse sono anche forze della fantasia;

Se rendiamo trasparente e eliminiamo tutta la sua emotività,il suo temperamento,quindi  tutto il suo sistema ritmico del torace,ci appare:

il Sole= forze che agiscono sulla sfera emotiva:si sentiamo creature solari,vediamo la libertà;

Se facciamo astrazione dal suo indirizzo dei pensieri,ossia dalla testa,il sistema neurosensoriale,vediamo:

Saturno=   il karma passato dell’uomo che stiamo indagando. Compare la sua vera individualità. Per fare questo esercizio dobbiamo quindi prescindere da tutto ciò che appare dell’uomo nel mondo fisico,eliminarlo dal nostro pensare.

 

2°ESERCIZIO DI LETTURA DEL KARMA: analisi di un evento

 

Le tre notti iniziatiche: un’analogia fra l’antica morte iniziatica e la moderna resurrezione dell’io

 

Da effettuarsi la sera,prima di dormire.

Prima serata:

Tentiamo di richiamare davanti all’anima ogni ben preciso particolare del determinato evento che si vuole indagare,in modo come se questo fosse ancora presente,davanti a noi,ancora in attività,in modo quasi artistico,ridisegnandolo meticolosamente.

E’ importante una grande nitidezza dell’esperienza vissuta,come se la si volesse ridipingere spiritualmente,plasticamente,con tratti caratteristici.

Occore rievocare suoni,voci,le accentuazioni,l’esatta riproduazione delle parole dette, timbri,odori,l’energia e i sentimenti prodottesi in noi nell’evento.

Se tale rievocazione sarà stata riprodotta con fedeltà accadrà, durante la notte che quando il nostro corpo astrale sarà fuori dal corpo fisico e dall’eterico,il corpo astrale si occuperà dielaborare quell’immagine da noi prima evocata. Esso ne è propriamente il portatore,prenderà con sé quell’immagine e la plasmerà al di fuori dei corpi fisico ed eterico.

1° processo: impressione nel mondo eterico o etere cosmico.

Il corpo astrale configura,ridisegna l’immagine da noi evocata prima di dormire: la riproduce fissandola nella sostanza eterica esterna,nel mondo eterico.  Più esattamente,l’immagine portata dal c.astrale,viene ricoperta dalla sostanza eterica,generando una forma: (l’astrale,quale immagine di pensiero è privo di forma) diviene una realtà che si è impressa come un timbro sulla carta. L’astrale è il timbro,l’eterico è la carta: il libro o memoria cosmica universale.

Si forma una sorta di “calco”nel mondo eterico.

2° processo: impressione nel nostro corpo eterico.

Quando il corpo astrale ritorna la mattina nel corpo fisico,l’immagine è stata rafforzata di notte,dalle forze eteriche,si è intensificata: il corpo astrale può allora con più forza,imprimerla anche nel nostro corpo eterico individuale.  L’immagine penetra intensificata nel corpo eterico,sotto la zona della coscienza.

 

Seconda serata: rielaborazione cosciente nostra dell’immagine prima di dormire.

Occorre rielaborare con la stessa vivezza della sera precedente l’evento; lo sforzo spirituale è ciò che causerà possibilità di veggenza: senza tale sforzo non accadrà nulla

3° processo: elaborazione dell’immagine nel sonno,da parte del nostro corpo eterico.

La notte successiva,durante il sonno il nostro corpo eterico elabora l’immagine;

 

 Mattino successivo: avverrà la percezione di un particolare sentimento.

Al risveglio si sperimenterà qualcosa di simile: “ in me vi è qualcosa,non so bene cosa,ma qualcosa che esige da me qualcosa.” Permarrà tutta la giornata tale sensazione particolare dovuta al discendere dell’immagine nel nostro corpo eterico. Occorre durante tutto il giorno dedicare particolare particolare attenzione a questo sentimento. Può avvenire anche come se si avesse la sensazione di sentirsi compenetrati da un metallo: in realtà ciò è sintomo di percezione spirituale,di compenetrazione di un qualcosa di altamente spirituale.

4°processo:durante il giorno l’immagine viene impressa dal corpo eterico dentro il corpo fisico. Essa scende inconsciamente nei processi nervosi e sanguigni.

5°processo: la terza notte il corpo fisico elabora l’immagine.

Il corpo fisico di notte,spiritualizza l’immagine.

 

3°Mattino successivo: al risveglio della terza mattina seguente,appare l’evento connesso al karma.

Al momento del risveglio,l’immagine apparirà di nuovo,come un sogno molto reale,ma con la differenza che sarà mutata nella forma di come la vivemmo nel passato e la elaborammo nelle tre sere precedenti: essa si trasformerà in molteplici immagini,fino a diventare completamente diversa.

Avremo la sensazione di essere come immersi,come compenetrati e avvolti da quell’immagine.

Avremo questa impressione: “l’esperienza che ho vissuto e ho elaborato traducendola in immagine, mi venne in realtà nel passato portata incontro da potenze spirituali.” In quell’immagine apprirà racchiuso la nostra predeterminazione karmika,il nostro volere karmico che ci condusse verso quell’evento. La volontà si è trasformata in veggenza.

In genere l’immagine che si paleserà è l’evento della vita precedente o di altre vite precedenti che causaronno quell’evento nella nostra incarnazione attuale.

Tutte le vicende accadute all’umanità sono impresse,inscritte nel mondo eterico,ossia nel mondo astrale che sta dietro all’eterico.

 

 

Non bisogna però credere che ciò accada subito al primo tentativo: bisogna avere pazienza,la necessaria pazienza.