Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

AssoEureka

Geobiologia

GEOBIOLOGIA:

IL TUO POSTO DI LAVORO E IL TUO LETTO  

SONO AL POSTO GIUSTO?

 

Che cosa è la Geobiologia?

Tra i fondatori della GEOBIOLOGIA, vi è il Dott. Ernst Hartmann, studioso dell'Università di Heildelberg, il quale ha contribuito con migliaia di osservazioni cliniche e sperimentazioni alla nascita di questa nuova materia. Attraverso le sue osservazioni, egli ha riscontrato come un'altissima percentuale delle patologie dipendano dal luogo in cui sono posizionati la propria abitazione o il proprio posto di lavoro.

Tutta la superficie terrestre è percorsa da un reticolo magnetico chiamato Griglia di Hartmann dal medico tedesco che la scoprì.
Un reticolo che segue l’andamento dei punti cardinali ed ha una maglia di circa 2,50 x 2,00 metri e dove le fascie si intersecano abbiamo dei Nodi.
Nella propria abitazione, sul posto di lavoro, nel proprio letto(dove si trascorre un terzo della propria vita), l'essere umano è spesso vittima inconsapevole di queste forze, che provocano un'alterazione dei sistemi di regolazione dell'organismo.
Gli alberi cresciuti su nodi geopatogeni mostrano vistosi tumori del tronco o strani contorcimenti.

Le fasce o muri invisibili, costituenti questa rete diagonale ubiquitaria, hanno una larghezza di 21 cm e seguono le direzioni geomagnetiche della terra, percorrendola da Nord a Sud e da Est ad Ovest. All'interno di queste linee geometriche si trova una  zona neutra di microclima ideale.

Esercizio di verifica della presenza di un nodo H: 
Disponetevi su un punto non H(quindi neutro) della vostra stanza, in piedi; stendete il braccio sinistro verso l’esterno parallelo al pavimento e chiedete a qualcuno di spingervelo verso il basso facendo forza.
Voi contrapponete a questa spinta la vostra forza per evitare che ve lo abbassino. Ce la fate? Bravi!
Ora ripetete il giochino su un NODO H… ce la fate? Credo di no. Percepite subito una debolezza e l’impossibilità di reagire con la stessa forza di prima. Questo semplice esercizio ci indica come i campi elettromagnetici interferiscano sul nostro campo (anche noi siamo fatti di elettricità in circolo!!!) deformandolo: potete provarlo per esempio senza e con il cellulare nella mano sinistra.

Questi  Nodi geopatogeni, sono chiamati nodi H (dal loro scopritore Hartmann) e dalla scienza medica identificati come nodi C o nodi cancro, sono la principale causa dell'insorgenza di gravissime patologie degenerative.
I nodi o incroci sono punti geopatogeni che inducono malattie degenerative delle cellule, perche’ modificano il programma genetico. Dormire per anni sopra un nodo di Hartmann può essere pericoloso per la salute. 

 

I punti cancro:

Ci sono circostanze critiche, quando diverse influenze geopatogene si sovrappongono e sono concentrate in un unico punto.

Un caso tratto dagli studi del Dott. D.ASHOFF(Medico tedesco) ha evidenziato che un uomo di 45 anni non riusciva a dormire, aveva crampi alle gambe, dolore alla schiena e quando si alzava era pieno di crampi. Dopo aver spostato il letto in zona neutra, quella persona poteva camminare e vivere normalmente. Il miglioramento è stato stabile e un anno dopo, sua moglie ha detto che i medici avevano confermato questo cambiamento sorprendente. ASHOFF non essendo disposto ad accettare senza riserve le scoperte dei sui colleghi geobiologi, decise di tentare un esperimento su centoventicinque suoi pazienti, con i quali non otteneva alcun risultato terapeutico concreto. Chiese loro di spostare i rispettivi letti secondo le precise indicazioni di esperti in geobiologia con i seguenti risultati: il 30 % dei casi i malesseri scomparvero da un giorno all’altro, il 40 % dei casi reagì positivamente alcune settimane dopo, il 30% non ebbe alcun miglioramento.

Il Dott. Picard, medico generico a Moulins nell’Allier in Francia, fece venire un’équipe di Geobiologi svizzeri con lo scopo di studiare un quartiere della sua città nel quale aveva rilevato delle anomalie: molti casi di tumore. Questa “epidemia” sembrava connessa a degli  appartamenti nei quali si succedevano affittuari che presentavano gli stessi sintomi e ne morivano, i Geobiologi studiarono minuziosamente il terreno e scoprirono quanto segue: nodo tellurico in corrispondenza della posizione del letto delle vittime; gli effetti di questo incrocio erano amplificati dalla presenza di corsi d’acqua sotterranei profondi 60 e 80 metri, e uno di questi corsi d’acqua coincideva con una faglia. Completata dagli specialisti la mappa delle “perturbazioni “, la si confronta con la mappa delle case dei tumori e si constata che l’ubicazione di questi appartamenti nel 70% dei casi coincide con quella delle perturbazioni geologiche.

Anche se ci sono segni di disturbi acuti, è necessario riconoscerli da parte di Esperti Geobiologi. Un semplice spostamento in zona neutra, all'interno di una maglia rete H  può evitare la fase critica della malattia, anche sotto l'influenza delle acque sotterranee e faglie.

Alcuni esperti(sono pochissimi) con una eccezionale energia( almeno 18000 Bovis) con metodologie opportune sono in grado di sigillare perfettamente e schiacciare da locali di lavoro di vita ogni nodo e reti geopatogene di energia negativa, Verde negativo(onda di forma nociva), impianti elettrici-termici-idrici, raggi radioattivi nocivi α-β-γ, energie negative da Faglie, Corsi d’acqua sotterranei e gas Radon.

AVANZATO SALVATORE

Ingegnere Geobiologo